Philips Hue Single Pack video review
Design90%
Materiale85%
Tecnologia95%
90%Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
0%

Il concetto principale su cui si basa Philips Hue è quello di permettere a chiunque sia in possesso di uno smartphone o un tablet di poter controllare e pensare la luce a sua piacimento. Quella che vi mostriamo è la nostra recensione dedicata alla lampadina Philips Hue Single Pack che racchiude tutta la tecnologia del sistema Hue ‘personal wireless lighting’.

Philips Hue Single Pack è una lampadina con attacco E27  a base avvitabile. La sua durata stimata è di circa 15000 ore, offre 16 milioni di colori e un angolazione del raggio pari a 160° +- 20°. La lampadina ha una potenza di 9W ed una volta accesa fornisce una luminosità istantanea. Nella nostra video recensione vi mostreremo non solo le sue caratteristiche ma avrete a disposizione una serie di video dedicati a questo prodotto che vi permetteranno di gustare tutte le caratteristiche di questo interessante prodotto.

 

A proposito dell'autore

Avatar of Andrea Meini
Lighting Designer
Google+

Andrea Meini, Lighting Designer classe '73. YouTube addicted! Il mio cervello si divide fra l'illuminotecnica, il videomarketing e la SEO. Il cuore invece batte tutto per la mia famiglia. Seguimi su twitter, facebook, pinterest oppure cerchiami su Google+. Ed iscriviti al mio canale YouTube per le video guide :-)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata